25 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Calcio | Supercoppa italiana 2016

Chiellini «rammaricato», Dybala cita Jordan

Il difensore bianconero, a segno a Doha nella Supercoppa italiana, fa i complimenti al Milan ma guarda avanti: «Dobbiamo fare una grande cavalcata».

TORINO - «Resta il rammarico per la sconfitta ai rigori. Quello che è accaduto ci serva da insegnamento». Giorgio Chiellini commenta in modo amaro la sconfitta nella supercoppa subita dalla Juventus ad opera del Milan. «Nei prossimi mesi, come è accaduto due anni fa, dobbiamo fare una grande cavalcata - aggiunge il difensore su Instagram -. Eravamo lì per vincere, vorrà dire che trascorreremo le Feste con un retrogusto amaro, ma facciamo i complimenti al Milan», conclude rivolgendo «a tutti tanti auguri di buone feste».

Dybala cita Jordan
Sceglie Instagram anche Paulo Dybala protagonista in negativo con il rigore sbagliato. L'argentino cita Michael Jordan: «Ho sbagliato più di 9 mila tiri in carriera - è la frase del celebre cestista americano utilizzata dall'attaccante bianconero - ho perso almeno 300 partite. 26 volte ho creduto di realizzare il tiro della vittoria e ho sbagliato. Ho sbagliato più e più e più volte nella mia vita. Ed è per questo che ho avuto successo».