24 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Calciomercato

Sky Sport: «Il Milan ha l’accordo con Musacchio»

Il difensore argentino del Villarreal si è accordato coi rossoneri che ora dovranno convincere il club spagnolo che chiede 25 milioni di euro per il cartellino a fronte di un’offerta di 18 da parte dei rossoneri.

MILANO - La campagna acquisti del Milan prova ad entrare nel vivo dopo l’unica operazione effettuata finora e l’arrivo in rossonero di Gianluca Lapadula dal Pescara. Secondo la redazione sportiva di Sky, Adriano Galliani avrebbe trovato un accordo con Mateo Pablo Musacchio, difensore argentino del Villarreal: classe 1990, Musacchio possiede anche il passaporto italiano e nell’ultima stagione è stato uno dei pilastri della formazione spagnola, quarta nella Liga e qualificata per i preliminari di Coppa Campioni.

Sempre stando a quanto afferma Sky Sport, il Milan avrebbe convinto il calciatore ma non ancora il Villarreal che chiede 25 milioni di euro per il cartellino a fronte di un’offerta di 18 da parte dei rossoneri; una distanza non impossibile da colmare per un difensore ancora relativamente giovane e pronto a formare con Romagnoli una coppia arretrata per nulla modesta.