27 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Calcio - Coppa Italia

Coppa Italia, il Milan apre le danze

Fissate le date degli accoppiamenti dei quarti di finale di Coppa Italia: ad aprire i giochi sarà Milan-Carpi, in programma mercoledì 13 gennaio alle 21.00. Le altre tre partite si giocheranno la settimana successiva.

MILANO - Ufficializzate le date e gli orari dei quarti di finale di Coppa Italia. L’onore di dare il via alle ostilità è stato affidato al Milan che ospiterà il sorprendente Carpi a San Siro mercoledì 13 gennaio alle ore 21.00 (diretta su Rai 2). Gli altri tre incontri in programma si disputeranno la settimana successiva: Spe­zia-Ales­san­dria, lunedì 18 gen­na­io, ore 20 (Rai­Sport 1); Na­po­li-In­ter, mar­tedì 19 gen­na­io, ore 20.45 (Rai 1); La­zio-Ju­ven­tus, mer­co­ledì 20 gen­na­io, ore 20.45 (Rai 1). 

La vin­cen­te di Milan-Carpi affronterà quella di Spezia-Alessandria, mentre dagli altri due match verranno fuori le semifinaliste che si scontreranno nella parte alta del tabellone, in data an­co­ra da sta­bi­li­re a se­con­da degli even­tua­li im­pe­gni eu­ro­pei delle qua­li­fi­ca­te.