Palermo-Sassuolo 2-1
Rosanero avanti con Rigoni, pari Pavoletti, gol partita di Belotti al 93': «Una liberazione, abbiamo vinto con il cuore».
PALERMO - Finisce 2-1 tra Palermo e Sassuolo l'anticipo delle 18 del campionato di serie A. Rosanero in vantaggio dopo soli tre minuti di gioco. Dybala dalla bandierina, Rigoni stacca a centro area e di testa insacca a fil di palo. La partita sembra chiusa al 66' con l'espulsione del portiere neroverde Consigli. Lancio tagliato di Dybala per Maresca, Consigli sbaglia l'uscita atterrando al limite il regista rosanero. Ma proprio in inferiorità numerica arriva il pareggio del Sassuolo di Pavoletti a cinque minuti dal triplice fischio. Errore di Andjelkovic che allontana male un passaggio sbagliato di Floccari, Pavoletti di piatto la mette dove Sorrentino non può arrivare. Ma il match non è finito ed al 93' è Belotti che segna il gol che chiude il match sul 2-1 per il Palermo.
BELOTTI: VINTO CON IL CUORE - «E' stata una liberazione, davanti ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto». La 'cresta' di Andrea Belotti torna a farsi bella al 'Barbera': sua la rete con cui il Palermo, in pieno recupero, ha interrotto la serie positiva di un Sassulo mai domo. «Era tempo che cercavamo il secondo gol - spiega il giovane bomber rosanero a Sky - Avevamo avuto parecchie occasioni e a cinque minuti dalla fine il gol di Pavoletti sembrava poterci spezzare le gambe. Invece e' venuto fuori il nostro grande cuore: Vazquez mi ha messo una palla bellissima che non potevo non sfruttare. E Sorrentino ha fatto parate clamorose che lo inseriscono nelle prime posizioni delle classifiche dei portieri».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero