17 febbraio 2020
Aggiornato 19:30
Calcio | Roma

Lesione del collaterale per Astori

Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Per lui si presume uno stop di 2-3 settimane. Per quanto riguarda gli altri giocatori solo fisioterapia per Iturbe, differenziato per Strootman e allenamento personalizzato per Balzaretti.

ROMA - Brutte notizie in casa Roma. Davide Astori, uscito malconcio dal match di Champions contro il Cska, è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno evidenziato una distorsione del ginocchio destro con lesione di primo grado al legamento collaterale mediale. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Per lui si presume uno stop di 2-3 settimane.

DIFFERENZIATO PER STROOTMAN - Per quanto riguarda gli altri giocatori solo fisioterapia per Iturbe, differenziato per Strootman e allenamento personalizzato per Balzaretti. Castan prosegue il suo riposo domiciliare. Borriello è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea semi-membranosa destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.