Il Chelsea ne prende 3 e Mourinho si scatena: «Arbitro da circo»
Grande performance del tecnico portoghese che, dopo il 3-0 rimediato dalla sua squadra in amichevole, attacca tutti, Bundesliga e arbitro: «La Premier League è più difficile del campionato tedesco».
BREMA - Special One sempre, nella buona e nella cattiva sorte. Il suo Chelsea rimedia uno scoppolone sonoro per 3-0 dal Werder Brema e Mourinho che fa? Se la prende con i tedeschi lanciando strali feroci contro la Bundesliga: «La Premier League non è come il campionato tedesco, dove si sa chi sarà il primo e chi il secondo. In Inghilterra si può essere il primo o il sesto. La Premier League è difficile».
L’ARBITRO HA UCCISO IL GIOCO - Naturalmente non solo, perché il vero responsabile della batosta, sempre secondo l’illuminato tecnico portoghese, è l'arbitro, causa di ogni dolore per il povero Mourinho: «Non so se l'arbitro pensava che doveva organizzare un circo per i tifosi. Noi non potevamo giocare, perché ci frenava ancora a ancora. Ha ucciso la fluidità del gioco». L'unica cosa evidente è che l’arbitro ha assegnato due rigori - nettissimi – a favore del Werder Brema, uno al 20' e l'altro all'89', trasformati dall’ex juventino Eljero Elia e Felix Kroos.
- 18/10/2019 Massimiliano Allegri: «Non parlo inglese abbastanza bene, ma sto imparando»
- 26/01/2018 Si complica Dzeko al Chelsea: il "piagnucoloso" Conte ha stancato i Blues
- 18/12/2017 Conte sbotta in Inghilterra: «Merito rispetto»
- 26/06/2017 La Premier League torna all'antico: vuole reintrodurre i posti in piedi