Honda e Red Bull, accordo rafforzato
Dalla prossima stagione per la prima volta sarà presente anche il logo della Red Bull sulle Honda RC213V di Marc Marquez e Dani Pedrosa, e la Red Bull sarà Official Energy Drink del Repsol Honda Team per i prossimi due anni, fino alla fine del 2016. Livio Suppo: «Marc Marquez sta facendo un lavoro incredibile».
AALST - La Honda Racing Corporation ha annunciato un'evoluzione dalla sua partnership con la società austriaca che produce energy drink, la Red Bull. Dopo nove anni di collaborazione con il Repsol Honda Team e i suoi piloti dalla prossima stagione per la prima volta sarà presente anche il logo della Red Bull sulle Honda RC213V di Marc Marquez e Dani Pedrosa, e la Red Bull sarà Official Energy Drink del Repsol Honda Team per i prossimi due anni, fino alla fine del 2016.
UN BENE PER LO SPORT - «Siamo lieti di avere l'opportunità di far crescere la nostra partnership con Red Bull. Si tratta di un marchio globale con cui collaboriamo da nove anni, quindi questo è stato il passo successivo più logico. Sono sicuro che questa nuova partnership aumenterà la nostra visibilità, non solo come Honda, ma anche per tutta la MotoGP, che può essere solo un bene per lo sport», ha detto il vicepresidente esecutivo della scuderia Shuhei Nakamoto.
SUPPO: DA MARQUEZ UN LAVORO INCREDIBILE - Con il 21enne Campione del Mondo MotoGP Marc Marquez vincitore di tutte le nove gare finora disputare e il suo compagno di squadra Dani Pedrosa regolarmente a podio, Suppo e l’intero management Honda non possono che dirsi soddisfatti delle performance dei loro piloti. Livio Suppo ha raccontato a MotoGP.com: «Marc Marquez sta facendo un lavoro incredibile. La prima gara è stata la più sorprendente per noi, perchè veniva da un brutto infortunio e da soli tre giorni di test sulle spalle contro i nove dei suoi colleghi. E nessuno si aspettava che potesse vincere. Pensavo che al massimo potesse arrivare a sfiorare il podio, ma la vittoria gli ha poi dato una spinta straordinaria, facendogli ritrovare la fiducia in se stesso».
- 27/11/2021 Valentino Rossi: «Non sarà facile ma non si può tornare indietro»
- 08/11/2021 MotoGp Portimao 2021: vince Bagnaia, terzo Miller. Alla Ducati il mondiale costruttori
- 13/09/2021 Un fantastico Bagnaia conquista la prima vittoria in MotoGP
- 29/08/2021 Rivoluzione Yamaha da Misano: Morbidelli in ufficiale, Dovizioso con Rossi