Fiorentina, grandi manovre in difesa: Basanta firma, Roncaglia resta.
Nella giornata di domani sono previste visite mediche e firme per il difensore argentino Basanta, mentre sono arrivate le dichiarazioni del procuratore di Roncaglia: «Facundo vuole restare e non ci sono contatti con altri club».
FIRENZE - Grazie all’arrivo di Josè Maria Basanta, la difesa della Fiorentina inizia ad assumere una nuova fisionomia. Il neo difensore gigliato è arrivato all'aereoporto di Firenze poco dopo le 14.30. L'argentino svolgerà domani le visite mediche di rito e poi firmerà il contratto che lo legherà al club viola fino al prossimo 2017. Basanta poi ripartirà per un breve periodo di vacanza e dovrebbe tornare a Firenze il 5 agosto e far parte dei convocati per il doppio impegno in Spagna il 10 e l'11 agosto, prima a Malaga e poi a Siviglia
AGENTE RONCAGLIA: FACUNDO RIMANE QUI - Per un Basanta che arriva, c’è un Roncaglia che resta, come testimoniano le parole rilasciate da Claudio Curti, agente del difensore: «Facundo vuole restare alla Fiorentina e, per il momento, non c'è stato nessun contatto con il Genoa o con altri club. Siamo in sintonia con il club, se ci fosse stato qualcosa di concreto mi avrebbero avvisato. Ci sono stati dei sondaggi, ma la società non ha nessuna intenzione di regalare il cartellino di Roncaglia. Al momento Facundo si sta allenando al meglio agli ordini di Montella. Vedremo poi cosa succederà».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero