30 marzo 2020
Aggiornato 19:30
Mondiali di scherma | Kazan 2014

Avola accede al tabellone di fioretto

L'unico azzurro in gara in questa fase di qualificazione è stato Giorgio Avola, che grazie ad un percorso netto nella fase a gironi, ha conquistato il pass per il tabellone principale che prenderà il via sabato 19 luglio dal turno dei 64.

KAZAN - E' stata interamente dedicata al fioretto la seconda giornata di gara dei Campionati del Mondo Kazan 2014. Si sono svolte infatti le fasi preliminari delle prove di fioretto maschile e femminile. L'unico azzurro in gara in questa fase di qualificazione è stato Giorgio Avola, che grazie ad un percorso netto nella fase a gironi, ha conquistato il pass per il tabellone principale che prenderà il via sabato 19 luglio dal turno dei 64.

Fioretto femminile
Per quanto riguarda il fioretto femminile, invece, tutte e quattro le azzurre sono ammesse di diritto al tabellone principale. Per vedere in pedana Elisa Di Francisca, Valentina Vezzali, Arianna Errigo e Martina Batini, bisognerà quindi attendere la giornata di sabato 19 luglio.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal