La Lazio di Pioli ne fa 9. Lotito chiama i tifosi.
Nella seconda amichevole stagionale, la nuova Lazio di Pioli infligge un pesante 9-0 alla selezione locale Top 11 Radio Club. Intanto è il nuovo appello di Lotito ai tifosi a fare scalpore: «Mi prendo le mie responsabilità ma ora è giunto il momento di sostenere la Lazio.
AURONZO DI CADORE - «Sono consapevole che vi siano stati anche dei momenti deludenti, per i quali sono pronto a assumermi la piena responsabilità. E' giunto il momento di tornare a sostenere i nostri ragazzi». È il terzo appello lanciato nel vuoto da parte del presidente della Lazio Claudio Lotito. Costretto dalla evidente disaffezione del popolo biancoceleste (sempre più orientato a non rinnovare gli abbonamenti) a cercare un dialogo, il numero uno della Lazio prova a fare un passo indietro e soprattutto a promettere nuovi traguardi: «Il mio impegno - dice in una nota - ci ha portato a ottenere vittorie importanti, spingendoci fino alla conquista di trofei che resteranno nella storia del calcio italiano».
9 GOL IN AMICHEVOLE, TRIS ROZZI, DOPPIETTE DJORDJEVIC E CIANI - Intanto la Lazio di mister Pioli continua il suo percorso nella preparazione precampionato. Dopo il 10-0 nell'amichevole d'esordio contro l'Auronzo, la Lazio finisce anche oggi con una goleada. Schiantata la selezione locale Top 11 Radio Club con un sonoro 9-0. Primo tempo chiuso sul 4-0 grazie a una tripletta in apertura di Antonio Rozzi e prima dell'intervallo il poker di Vinicius. Nella ripresa, Stefano Pioli inserisce diversi titolari e Filip Djordjevic ci mette solo 2' per trovare la sua seconda rete in biancoceleste. Il serbo si ripete 5' dopo con un gran sinistro di potenza prima di lasciare la scena a Ciani, la cui doppietta, aggiunta al gol all'81' di Mauri definisce il risultato finale sul 9-0.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero