20 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Calcio - Serie A

È già l’Inter di Icardi.

La prima amichevole stagionale per la nuova Inter di Mazzarri si conclude con una vittoria per 6-1 sul Trentino Team. Mattatore di giornata l’argentino Icardi, a segno con una doppietta. Esordio in maglia nerazzurra anche per il nuovo acquisto M’Vila.

MILANO - Buona la prima. L’esordio stagionale della nuova l'Inter di Walter Mazzarri allo stadio "Pineta" a Pinzolo regala subito una sonante vittoria per 6-1 nell'amichevole giocata contro il Trentino Team. Il primo marcatore nerazzurro della stagione 2014-15 è il brasiliano Jonathan, ma è Maurito Icardi il vero mattatore della giornata con due gol ed una condizione apparsa subito buona. Doppietta anche per baby bomber Federico Bonazzoli (classe ’97) e sigillo nel recupero di Juan Jesus, dopo il gol della bandiera del Treviso Team siglato grazie ad un grossolano errore del portiere Berni. In campo, nella ripresa, anche l'ultimo arrivato, il centrocampista ex-Rubin Kazan, M'Vila.

CRISETIG IN PRESTITO PER DUE STAGIONI AL CAGLIARI - Novità da casa Inter anche sul fronte mercato: la società nerazzurra oggi ha ufficializzato la cessione del 21enne centrocampista Lorenzo Crisetig al Cagliari in prestito per due stagioni.