24 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Mercato Napoli

Bigon: «Mascherano ci fa gola»

Il direttore sportivo del Napoli traccia un quadro delle strategie di mercato partenopee: «Cerchiamo giocatori dalle forti motivazioni, ma lavoriamo con calma, il mercato è ancora lungo».

NAPOLI - Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, fa il punto sul mercato dei partenopei ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. «Già a gennaio ci siamo mossi in anticipo prendendo Andujar, ora anche Koulibaly nonostante non abbiamo ancora ufficializzato il suo arrivo. Lavoriamo per migliorare sempre con un occhio al futuro per poter vincere qualcosa e formare una squadra competitiva».

IMPORTANTE E' INDOSSARE MAGLIA CON GIOIA - «Al di là dell'età dei calciatori – continua Bigon -  l'aspetto più importante per raggiungere obiettivi è la motivazione di indossare la maglia azzurra con molto entusiasmo. Abbiamo più obiettivi e più possibilità, non facciamoci prendere dalla fretta, l'obiettivo è sempre quello di prendere giocatori importanti per migliorare sempre di più la nostra rosa».

MASCHERANO CI FA GOLA -  Pensierino conclusivo sull’oggetto dei desideri dei tifosi partenopei, Mascherano: «Credo che la cosa importante sia avere bene in mente quali caratteristiche dovranno avere i giocatori da prendere. E' ovvio che quello di Mascherano è il nome che fa più gola, ma non ci siamo mai fermati a questo ragionamento. Cerchiamo di trovare il giocatore giusto per il posto giusto nel nostro scacchiere. Il calciomercato è lungo, bisogna lavorare senza fretta».