31 ottobre 2020
Aggiornato 06:00
Calcio - Nazionali

Argentina, il ct Sabella inizia con i tagli: fuori Lopez e Rinaudo

L’argentino Valdano, stella del calcio argentino ed ex diesse del Real Madrid, è il nuovo motivatore dell’Honduras. Intanto il ct dell’albiceleste Alejandro Sabella parte con il tagli alla lista dei convocati. Ne restano ancora tre di troppo.

BUENOS AIRES - Il commissario tecnico dell'Argentina Alejandro Sabella ha effettuato un primo taglio alla sua lista di 30 preconvocati per i Mondiali in Brasile. Quattro calciatori escono infatti dall'elenco: si tratta di Gabriel Mercado, Lisandro Lopez, Fabian Rinaudo e Franco Di Santo. Ora il ct ha tempo fino al 2 giugno per rendere nota la lista definitiva che, come da regolamento, dovrà essere di 23 giocatori. Intanto da lunedì i 26 preconvocati cominceranno ad allenarsi nel centro tecnico federale di Ezeiza.

HONDURAS, L’ARGENTINO VALDANO NELLO STAFF COME MOTIVATORE - Jorge Valdano nello staff dell'Honduras. L'ex attaccante ed ex ds del Real Madrid, campione del mondo nel 1986 con la nazionale argentina, ha accettato l'incarico che gli ha offerto il ct colombiano Luis Fernando Suarez. L'Honduras fa parte del gruppo E dove sfiderà Francia, Ecuador e Svizzera.