25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Calcio - Serie A

Mazzarri rifiuta le critiche: «Anno positivo, pieno di cose buone»

Messo in discussione, criticato, offeso, Walter Mazzarri, al termine di una stagione faticosa ed irta di ostacoli, reagisce e rivendica la bontà del proprio lavoro: «L’obiettivo è stato raggiunto».

MILANO – «Sono abituato a parlare coi fatti, alla fine conta la classifica e l'obiettivo raggiunto. Dovevo cercare di portare la squadra il più in alto possibile e l'Europa League, in estate, non era un traguardo scontato». Così il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, in una conferenza stampa al “Meazza“ di Milano.

TIFOSI CONTRO – Non sembrano essere dello stesso avviso moltissimi tifosi nerazzurri, schierati in maniera compatta contro la conferma del tecnico livornese e dando vita ad un autentico movimento popolare su twitter con l’hashtag “Mazzarri vattene».

L’allenatore interista da questo orecchio non ci sente e va dritto per la sua strada: «E' stato un anno positivo, abbiamo fatto molte cose buone, e non capisco come si possa considerare negativo - ha spiegato l'allenatore nerazzurro - Il mio futuro? E' sicurissimo che resti, anche perchè ho un contratto di un altro anno. Sono stato molto contento della telefonata di Thohir dopo la vittoria con la Lazio, appena raggiunta la certezza dell'Europa League, e di vedere il presidente Moratti nella festa di Zanetti. Certo, potevamo fare di più, ci sono stati troppi pareggi ma abbiamo fatto più cose positive che negative».