Hamsik, orgoglio Napoli: «Resto per vincere ancora»
Non ancora smaltita la sbornia dopo la vittoria della Tim Cup, il capitano partenopeo traccia un bilancio della stagione e fissa gli obiettivi per il futuro. Intanto la squadra si allena in vista del match contro il Verona, ultima giornata di campionato. Lavoro differenziato per Albiol, terapie per lo stesso Hamsik, Behrami, Higuain e Reina.
NAPOLI - Mattinata di allenamento per il Napoli di Benitez in vista del match di domenica sera, al San Paolo, contro il Verona. Riscaldamento col pallone e lavoro atletico. Successivamente seduta tecnico-tattica con partitelle a pressione, poi chiusura con partita a campo ridotto. Terapie per Hamsik, Behrami, Higuain e Reina. Differenziato sul campo e terapie per Albiol. Domani ancora seduta mattutina.
HAMSIK: ORGOGLIOSO PER COPPA, ANCORA PIÙ IN ALTO - «Sono orgoglioso di aver alzato la Coppa Italia da capitano del Napoli». Così Marek Hamsik ai microfoni di Radio Kiss Kiss facendo un bilancio della stagione che ha visto gli azzurri chiudere al terzo posto in campionato e vincere la Tim Cup. «E' stato un anno positivo, abbiamo vinto un trofeo e abbiamo disputato una bella Champions League. Siamo usciti davvero per un caso incredibile, ma vogliamo ancora giocarla nella prossima stagione con maggior fortuna - ha spiegato il centrocampista slovacco ormai un beniamino dei tifosi -. Ringrazio i napoletani per l'affetto, sono cresciuto tanto qui e voglio proseguire la mia avventura in azzurro. Credo nel progetto e sono certo che possiamo arrivare ancora più in alto e vincere tanto in futuro».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero