18 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Calcio

Lazio, niente faccia a faccia tra Lotito e Petkovic

Questo pomeriggio è previsto un summit per risolvere lo spinoso caso legato all'allenatore bosniaco. Ma parteciperanno soltanto gli avvocati del numero uno biancoceleste. Presente, invece, Petkovic con il vice Antonio Manicone e i rispettivi legali

ROMA - Niente faccia a faccia tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il tecnico Vladimir Petkovic. Questo pomeriggio è previsto un summit per risolvere lo spinoso caso legato all'allenatore bosniaco. Ma parteciperanno soltanto gli avvocati del numero uno biancoceleste: Gian Michele Gentile e il consigliere Marco Moschini. Presente, invece, Petkovic con il vice Antonio Manicone e i rispettivi legali.

SI CERCA UNA MEDIAZIONE - Sul tavolo del confronto c'è l'addebito disciplinare che il club contesta al tecnico per la firma anticipata sul contratto con la Nazionale Svizzera. Secondo quanto trapela da fonti vicine alla società, le parti cercheranno un punto di mediazione per chiudere definitivamente la querelle che dura dal 23 dicembre. La Lazio potrà poi ufficializzare l'arrivo di Edy Reja.