29 marzo 2024
Aggiornato 00:00
Calciomercato

Mourinho: «Mata? Niente Inter. Higuain? Il Napoli vuole vincere»

Lascia pochi dubbi José Mourinho in merito alle voci di mercato che vedono coinvolto il suo Chelsea: «on ci sono offerte per Mata, io voglio che lui resti al Chelsea e si deve concentrare su questo»

LONDRA - «Conosco molto bene Higuain, ma non arriverà. Per Mata non ci sono offerte e voglio che rimanga qui da noi». Lascia pochi dubbi José Mourinho in merito alle voci di mercato che vedono coinvolto il suo Chelsea. Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile approdo di Juan Mata all'Inter, ma lo Special One, in conferenza stampa, spiega: «Non era al meglio e oggi però si è allenato in maniera fantastica. Non ci sono offerte per lui, io voglio che lui resti al Chelsea e si deve concentrare su questo, non voglio che se ne vada».

SALDI FINITI - Sono diversi i giocatori del Chelsea richiesti dalle grandi squadre europee ma non ci saranno sconti: «Acquisti? La squadra va bene per essere il mi primo anno e per gli obiettivi del primo anno. Un attaccante? Non è la nostra priorità - ha continuato - Se qualcuno pensa di poter acquistare i nostri giocatori a prezzo di saldo, rispondo che i saldi a Londra sono finiti ieri».
Mourinho smentisce infine le voci di Higuain al Chelsea: «Il Napoli vuole vincere lo scudetto e punta all'Europa League, non credo siano interessati a cedere il loro attaccante».