28 marzo 2024
Aggiornato 22:00
Calcio | Champions League

Kaką: «A Barcellona faremo una grande gara»

Il 31enne brasiliano ex Pallone d'oro, in una lunga intervista al programma di Italia Uno Tiki Taka, rassicura i tifosi: la squadra si rialzerą presto. «Ne verremo fuori con forza di volontą»

MILANO - «Usciremo da questo momento buio, ne verremo fuori con forza di volontą». In casa Milan tocca a Ricardo Kaką suonare la carica dopo la pesante sconfitta di sabato a San Siro contro la Fiorentina che ha aperto ufficialmente la crisi in casa rossonera. Dopo 11 giornate, la squadra di Allegri ha solo 12 punti e accusa un ritardo forse incolmabile dal terzo posto e quindi dalla zona Champions.

NON VOGLIO FARE ALTRE PROMESSE - Il 31enne brasiliano ex Pallone d'oro, in una lunga intervista al programma di Italia Uno Tiki Taka, rassicura i tifosi: la squadra si rialzerą presto. «Ne verremo fuori con forza di volontą - dice Kaką -. Non voglio fare altre promesse, un gol e un assist sono fattori tecnici, ma sulla volontą del gruppo posso scommetterci. Gią contro il Barcellona lo dimostreremo, facendo una grande partita come quella dell'andata».