Marquez si prende la pole
Il pilota catalano si beve il record precedente del circuito e scende quasi sotto i 2'00, fermando il cronometro sui 2'00:691. L'unico che ha provato a tenergli testa è stato Jorge Lorenzo, dando vita ad un bel duello nella parte centrale della seconda sessione delle qualifiche
SILVERSTONE - Marc Marquez vola anche a Silverstone e agguanta la pole position nelle qualifiche del Gp di Gran Bretagna, che si disputerà domani pomeriggio. Il pilota catalano si beve il record precedente del circuito e scende quasi sotto i 2'00, fermando il cronometro sui 2'00:691.
L'unico che ha provato a tenergli testa è stato Jorge Lorenzo, dando vita ad un bel duello nella parte centrale della seconda sessione delle qualifiche, ma che alla fine ha chiuso a poco più di un decimo di distanza. Lontanissimi tutti gli altri, che hanno fatto da spettatori: Crutchlow ha chiuso con il terzo tempo, davanti a Bradl (LCR Honda), Pedrosa e Valentino Rossi. Buona la prova di Andrea Dovizioso, che con tutti i problemi della sua Ducati si è aggiudicato la settima piazza.
- 27/11/2021 Valentino Rossi: «Non sarà facile ma non si può tornare indietro»
- 08/11/2021 MotoGp Portimao 2021: vince Bagnaia, terzo Miller. Alla Ducati il mondiale costruttori
- 13/09/2021 Un fantastico Bagnaia conquista la prima vittoria in MotoGP
- 29/08/2021 Rivoluzione Yamaha da Misano: Morbidelli in ufficiale, Dovizioso con Rossi