26 maggio 2020
Aggiornato 06:00
La trattativa

Thohir: «Ci vediamo presto»

«Io ho fiducia per la chiusura positiva dell'affare - le dichiarazioni rilasciate questa mattina dal tycoon indonesiano, ai giornalisti che lo attendevano all'ingresso del suo hotel -, ma deciderà la famiglia Moratti. Ho grande rispetto per la tradizione del club»

MILANO - Erick Thohir ha lasciato il suo albergo a Milano, direzione Malpensa. Il magnate indonesiano non ha rilasciato dichiarazioni, ma si è limitato a salutare i cronisti presenti con un rapido «ci vediamo presto». L'incontro di ieri tra l'attuale presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e Thohir, interessato all'acquisizione del pacchetto di maggioranza delle quote del club nerazzurro, non ha prodotto la fumata bianca, ma la trattativa prosegue.

SONO FIDUCIOSO - «Io ho fiducia per la chiusura positiva dell'affare - le dichiarazioni rilasciate questa mattina dal tycoon indonesiano, ai giornalisti che lo attendevano all'ingresso del suo hotel -, ma deciderà la famiglia Moratti. Ho grande rispetto per la tradizione del club».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal