22 marzo 2023
Aggiornato 17:30
Calcio | Milan

Sconto a Balotelli, ma niente Juventus

La Corte di giustizia federale ha ridotto da tre a due le giornate di squalifica a Mario Balotelli, accogliendo parzialmente il ricorso del Milan. L'attaccante rossonero salterà il big match di domenica sera contro la Juventus a Torino

MILANO - La Corte di giustizia federale ha ridotto da tre a due le giornate di squalifica a Mario Balotelli, accogliendo parzialmente il ricorso del Milan. L'attaccante rossonero salterà il big match di domenica sera contro la Juventus a Torino e tornerà a disposizione di Allegri per la sfida contro il Catania in programma a San Siro domenica 28 aprile.

MULTA DI 20MILA EURO - Balotelli, che aveva saltato la partita della scorsa giornata contro il Napoli, era stato squalificato per tre turni dopo Fiorentina-Milan del 7 aprile «per comportamento non regolamentare in campo e per avere inoltre, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto a un Arbitro addizionale un'espressione ingiuriosa». La Corte di giustizia federale ha ridotto lo stop a due giornate commutando il terzo turno di squalifica con una multa di 20mila euro.