26 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Calcio | Serie A

El Shaarawy: «Allegri come un padre»

Tutto rientrato in casa Milan sul presunto caso scoppiato tra El Shaarawy e il tecnico Allegri dopo l'esclusione dal primo minuto contro il Napoli. In una videochat con i tifosi, il 'Faraone' ha avuto parole al miele per il tecnico

MILANO - Tutto rientrato in casa Milan sul presunto caso scoppiato tra El Shaarawy e il tecnico Allegri dopo l'esclusione dal primo minuto contro il Napoli. In una videochat con i tifosi, il 'Faraone' ha avuto parole al miele per il tecnico: «Sin dall'anno scorso Allegri è stato come un padre per me. E' una persona in gamba, che oltre a darmi consigli calcistici mi ha formato come uomo, quindi devo solo essergli grato. Abbiamo un bellissimo rapporto».

DEVO IMPARARE MOLTE COSE - A chi gli chiede quale strada fare per diventare una bandiera rossonera, El Shaarawy risponde: «Per arrivare a fare la storia del Milan c'è bisogno di massimo impegno e tanta umiltà. Questo è un bell'ambiente ma per stare qui bisogna dare tutto se stessi. Ora sto facendo bene, sto attraversando un buon periodo ma devo imparare molte cose». Il Faraone ha anche ammesso di tenere molto alla sua immagine mentre sul tempo necessario per preparare la cresta dice: «Ora che ho imparato la procedura, 10 minuti».