20 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Calcio | Serie A

Stramaccioni: Cassano fuori? Schiererò l'Inter per vincere il derby

Per l'allenatore nerazzurro non ci sono favoriti: «Loro vengono da una gara in Champions in cui non hanno permesso al Barcellona di tirare in porta, noi veniamo da qualche risultato negativo. Anche l'anno scorso siamo arrivati al derby come se fossimo la vittima della situazione, e poi abbiamo dato filo da torcere»

MILANO - «Credo che per vincere il derby bisogna considerare tutto, anche qualche esclusione eccellente. Questo non significa che Cassano non giocherà, io schiererò l'Inter per vincere il derby». A dirlo è il tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, alla vigilia del derby con il Milan in programma domenica sera al Meazza.

Per l'allenatore nerazzurro non ci sono favoriti: «Loro vengono da una gara in Champions in cui non hanno permesso al Barcellona di tirare in porta - ha detto Stramaccioni -, noi veniamo da qualche risultato negativo. Anche l'anno scorso siamo arrivati al derby come se fossimo la vittima della situazione, e poi abbiamo dato filo da torcere. Le mie sensazioni? Vogliamo mettere in campo tutta la carica per girare i giudizi negativi accumulati nell'ultimo periodo. In parte lo abbiamo fatto giovedì, con un primo tempo importante. Domani sarà un'altra partita, c'è voglia di giocarla, di arrivare al calcio d'inizio per mettere ciò che abbiamo dentro».