19 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Calcio | Napoli

Mazzarri: Mi auguro siano cancellate le condanne al Napoli

L'allenatore dei biancoazzurri: «Spero sia fatta giustizia nei riguardi di squadra e giocatori. Marchisio? Essere antipatici nel nostro ambiente è un complimento»

NAPOLI - «Spero che giustizia sia fatta e vengano tolte tutte le condanne al Napoli e ai giocatori azzurri». Queste le parole del tecnico del Napoli Walter Mazzarri sui ricorsi presentati dal club in riferimento ai 2 punti di penalizzazione e ai 6 mesi di squalifica inflitti in primo grado a Cannavaro e Grava in merito alla partita Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010.
I ricorsi saranno discussi giovedì e nel frattempo Mazzarri si dice fiducioso: «Come ho già detto - ha aggiunto il tecnico - a me, che conosco le cose dall'interno, viene da ridere perché il Napoli è parte lesa. Per questo sono fiducioso».

DA MARCHISIO UN COMPLIMENTO - Poi in riferimento alle dichiarazioni di Marchisio che aveva manifestato la sua antipatia nei confronti del club campano: «Essere antipatici nel nostro ambiente è un complimento - ha risposto Mazzarri -. E io così ho preso le parole di Marchisio».