29 marzo 2024
Aggiornato 11:30
Calciomercato

I bookmaker spingono Lampard dal Chelsea allo United

«Lampard? Non arriverà, siamo già competitivi». Claudio Lotito, presidente della Lazio spegne i sogni dei tifosi biancocelesti e chiude la porta all'arrivo a Roma del capitano del Chelsea

ROMA - «Lampard? Non arriverà, siamo già competitivi». Claudio Lotito, presidente della Lazio spegne i sogni dei tifosi biancocelesti e chiude la porta all'arrivo a Roma del capitano del Chelsea: cosa ne pensano i bookmaker di queste parole? Dopo la dichiarazione del numero 1 della Lazio il Manchester United ha superato in lavagna la Lazio che resta ferma a 9.00 mentre il passaggio ai «Red Devils», storici nemici del Chelsea, si gioca a 4.00. Più difficili le ipotesi Usa e Monaco di Ranieri a 13.00. Dove finirà il centrocampista inglese? Quello di Lotito è stato un bluff. Entro il 31 gennaio saranno scoperte le carte.

David Beckham, Cina, Qatar o Francia? - Quale sarà la prossima squadra di David Beckham? Lo «Spice boy» sfoglia la margherita: Cina, Quatar o Francia le soluzioni possibili secondo i bookmaker che, per il momento, vedono difficile un ritorno in Premier League. Un'avventura in Cina si gioca a 2.50, l'esperienza in Qatar a 4.00, l'arrivo al Paris Saint Germain di Ancelotti a 4.33. Qpr e West Ham offerti invece a 5.00. Un poco probabile approdo in Italia è quotato solo a 41.00, un clamoroso ritorno al Manchester United a 101.00.