Poco Belinelli ma Chicago c'è
Gioca soltanto 17 minuti Marco Belinelli mettendo a segno soltanto 2 punti ma i suoi Chicago Bulls riescono ad avere la meglio ad Orlando sui Magic per 96-94
CHICAGO - Gioca soltanto 17 minuti Marco Belinelli mettendo a segno soltanto 2 punti ma i suoi Chicago Bulls riescono ad avere la meglio ad Orlando sui Magic per 96-94. Splendida prova tra gli ospiti di Carlos Boozer, autore di 31 punti, 11 rimbalzi e 2 assist. Sempre tra le fila dei Bulls ottima prestazione anche di Luol Deng e di Taj Gibson che ne mettono a segno rispettivamente 23 e 21. Orlando si fa sotto nel finale arrivando a sfiorare il pareggio con il tiro da due punti sbagliato però a 4 secondi dalla sirena da Jameer Nelson.
MIAMI INFINITA - La sfida sicuramente più combattuta della notte Nba è stata Dallas-Miami con gli Heat che si sono imposti soltanto all'overtime con il punteggio di 119-109. Nella rivincita della finale 2011, Miami è stata letteralmente trascinata dal solito LeBron James, autore di 32 punti, 12 rimbalzi e 9 assist. Ottima prova anche di Dwyane Wade con i suoi 27 punti. I Mavericks, tenuti a galla dai 30 punti di O.J. Mayo e dai 19 di Dirk Nowitzki crollano soltanto all'overtime quando subiscono il netto parziale di 16-6.