29 marzo 2024
Aggiornato 08:00
Calcio | Serie A

Lazio-Inter, una notte per sognare

Dopo avere battuto Milan, Juventus, Napoli e Fiorentina, l'Inter di Stramaccioni è attesa stasera dalla trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, l'ultima grande che resta da sfidare nel girone d'andata

ROMA - Dopo avere battuto Milan, Juventus, Napoli e Fiorentina, l'Inter di Stramaccioni è attesa stasera (calcio d'inizio alle 20.45) dalla trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, l'ultima grande che resta da sfidare nel girone d'andata. Proprio l'altra squadra capitolina, la Roma, è stata l'unica tra le big a non perdere con la squadra di Stramaccioni: il 2 settembre a San Siro finì 3-1 per l'undici di Zeman. A -4 dalla Juventus capolista e a +4 sulla Lazio, i nerazzurri sono secondi a quota 30 punti in classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI - I biancocelesti di Petkovic scenderanno in campo con il solito collaudato 4-1-4-1: Marchetti; Radu, Biava, Ciani, Konko; Ledesma; Mauri, Hernanes, Gonzalez, Candreva; Klose. Per i nerazzurri il ritorno di Samuel al centro della difesa è una certezza, dubbi invece per chi sarà il partner d'attacco di Milito: in ballottaggio Cassano e Palacio, con il primo favorito. L'Inter dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2: Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Nagatomo; Guarin; Cassano, Milito.