El Shaarawy: Devo moltissimo ad Allegri
Il 20enne attaccante rossonero, capocannoniere in campionato con 10 gol, ringrazia mister Allegri: «E' stato fondamentale, importantissimo, perché è riuscito a gestirmi nel migliore dei modi, lo sta facendo anche quest'anno
MILANO - E' Stephan El Shaarawy uno dei protagonisti più attesi di Milan Juventus, la partitissima di domani sera a San Siro. Il 20enne attaccante rossonero, capocannoniere in campionato con 10 gol, ringrazia mister Allegri: «E' stato fondamentale, importantissimo, perché è riuscito a gestirmi nel migliore dei modi, lo sta facendo anche quest'anno - dice ai microfoni di Sky -. Quindi devo molto a lui, ma devo molto anche ai miei compagni». Nell'ultima amichevole con la Nazionale a Parma contro la Francia, El Shaarawy ha mostrato una buona intesa con Balotelli, che le voci di mercato vorrebbero presto al Milan: «E' un grandissimo giocatore che farebbe comodo a qualsiasi squadra - dice il Faraone a proposito di Super Mario -. Queste sono robe della società, non mi competono, però sarebbe davvero un grandissimo acquisto».
DOMENICA LA JUVE - La Juventus si presenta a San Siro forte del primo posto in classifica e di una prova strepitosa martedì sera in Champions contro il Chelsea, ma El Shaarawy non si spaventa: «Abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo stagionale (gli ottavi di Champions, ndr) e di questo siamo veramente contenti e soddisfatti. Adesso abbiamo un'altra partita fondamentale per il campionato e per la classifica, quindi dobbiamo cercare di metterci tutto l'impegno e la determinazione possibili per portare a casa la vittoria, perché sarà una partita sicuramente difficile. Ci vorrà non il cento per cento, ma il 150 per cento per portare a casa i tre punti. Io adesso sto attraversando un buonissimo periodo, sto facendo tanti gol, sto aiutando la squadra e quindi devo solo continuare così».
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero