4 agosto 2021
Aggiornato 01:30
Formula 1 | Mercato piloti

Ferrari: Anche nel 2013 con Massa e Alonso

La conferma della Casa di Maranello: «La Scuderia Ferrari comunica di aver rinnovato l'accordo di collaborazione tecnico-sportiva con il pilota Felipe Massa fino al termine della stagione sportiva 2013»

MARANELLO - «La Scuderia Ferrari comunica di aver rinnovato l'accordo di collaborazione tecnico-sportiva con il pilota Felipe Massa fino al termine della stagione sportiva 2013». Con queste parole, pubblicate sul proprio sito ufficiale, la casa di Maranello ufficializza la conferma del pilota brasiliano alla guida della Rossa anche per il prossimo Mondiale di Formula Uno.
«La coppia dei piloti della Scuderia il prossimo anno - si legge ancora sul sito ufficiale del Cavallino - sarà quindi formata da Fernando Alonso e Felipe Massa». Il sudamericano, alla Ferrari dalla stagione 2006, negli ultimi 6 Gran Premi è andato sempre a punti, guadagnandosi così la tanto agognata riconferma. Dieci giorni fa, sul circuito giapponese di Suzuka, Massa ha chiuso addirittura secondo, tornando sul podio dopo quasi due anni.