Allegri vs Inzaghi, nervi tesi al Milan
Clima rovente. Dopo le polemiche per il deludente mercato estivo e il pessimo avvio di stagione, arriva l'ennesima bufera in casa Milan. Ieri pomeriggio, infatti, Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi sono stati protagonisti di una violenta lite. Montolivo: La squadra è con il mister
MILANO - Clima rovente. Dopo le polemiche per il deludente mercato estivo e il pessimo avvio di stagione, arriva l'ennesima bufera in casa Milan. Ieri pomeriggio, infatti, Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi sono stati protagonisti di una violenta lite. Il tecnico della prima squadra, andato in visita al centro sportivo di Vismara dove si allenano le giovanili, ha incrociato l'ex bomber, ora allenatore della formazione Allievi, e, dopo una fredda stretta di mano, tra i due sono volate parole grosse. Secondo alcune ricostruzioni, tra i due ci sarebbero stati anche alcuni spintoni, il tutto di fronte all'incredulità dei presenti.
Tra Inzaghi e Allegri non c'è mai stato particolare feeling ma, con ogni probabilità, a peggiorare la situazione sarebbero state le voci che - nelle ultime ore - vorrebbero Superpippo ad un passo dalla panchina del Milan. L'ex attaccante, infatti, è in pole position per sostituire il tecnico toscano, se i rossoneri dovessero fallire il prossimo appuntamento di campionato domenica prossima a Udine. Con una nota a mezzo stampa, il Milan, Allegri e Inzaghi hanno subito smentito l'episodio.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero