20 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Calcio italiano

Sollievo Milan: Pato è guarito

Galliani ha confermato: non è in vendita. Il 28 luglio Ibrahimovic e compagni saranno impegnati a Miami contro il Chelsea campione d'Europa, mentre l'8 agosto a New York sfideranno il Real Madrid di José Mourinho

MILANO - «Ac Milan comunica che ulteriori valutazioni mediche, e indagini strumentali (risonanza magnetica), hanno evidenziato l'avvenuta guarigione di Alexandre Pato». Con questa brevissima nota, pubblicata sul sito ufficiale, il club rossonero fa il punto sulle condizioni fisiche dell'attaccante brasiliano, reduce da una stagione tormentata da guai fisici che ne hanno compromesso l'utilizzo. Il comunicato del Milan arriva a poche ore di distanza dalle dichiarazioni di Adriano Galliani che, a più riprese, ha ribadito l'intenzione di non mettere sul mercato l'attaccante brasiliano.

Tournée estiva: Amichevoli con Chelsea e Real Madrid - Il club rossonero, intanto, ha ufficializzato le date di due amichevoli che la squadra sosterrà nel corso della tournée estiva. Il 28 luglio Ibrahimovic e compagni saranno impegnati a Miami contro il Chelsea campione d'Europa, mentre l'8 agosto a New York sfideranno il Real Madrid di José Mourinho.