28 agosto 2025
Aggiornato 04:00
Dopo la vittoria nel derby col Milan

Moratti: Stramaccioni? Sì, può restare

Il Presidente dell'Inter: «I miei giocatori hanno potuto dimostrare di essere bravi, come sapevo anch'io e come sapeva il loro allenatore. Altrettanto per l'allenatore, è stata una grande soddisfazione»

MILANO - E' un Massimo Moratti euforico quello del post derby vinto 4-2 sul Milan: «I miei giocatori hanno potuto dimostrare di essere bravi, come sapevo anch'io e come sapeva il loro allenatore. Altrettanto per l'allenatore, è stata una grande soddisfazione. Stramaccioni? E' un ragazzo giovane - spiega il presidente - che però mi sembra abbia una sua esperienza che gli consente di fare bene le cose».

Sul futuro il presidente nerazzurro sembra avere le idee chiare: «Se il tecnico sarà riconfermato? Sì sì, penso di sì - risponde Moratti - ma comunque noi l'abbiamo preso in un gesto che lui considera folle, ma che in realtà era una soluzione, per conto mio, intelligente anche perché lui è intelligente e quindi credo si possa continuare con lui».
Il numero uno dell'Inter si complimenta con la Juventus per la conquista dello scudetto e si augura che questo successo possa spegnere le polemiche. «E' chiaro che festeggino, hanno vinto un campionato con merito. Continueranno con le loro polemiche? Spero di no. Per il momento sono felici, trovo sia giusto e complimenti veramente a loro, al presidente, a tutta la società perché hanno fatto un campionato splendido».