24 giugno 2025
Aggiornato 22:00
Lo ha deciso la Lega Calcio

Serie A, la 33esima giornata si gioca il 25 aprile

Per gli orari una cosa è certa: che le gare non potranno essere disputate alle 20.45 per la concomitanza con la Champions League

MILANO - Dopo tante discussioni si è giunti ad una decisione definitiva sul recupero dalla 33esima giornata di Serie A, rinviata per la morte del centrocampista del Livorno Piermario Morosini avvenuta lo scorso sabato. La Lega Calcio ha deciso che le partite in programma saranno recuperate con un turno infrasettimanale mercoledì 25 aprile (due partite saranno anticipate a martedì 24). Per gli orari una cosa è certa: che le gare non potranno essere disputate alle 20.45 per la concomitanza con la Champions League.

DOMENICA POSTICIPO JUVE-ROMA - Nel prossimo fine settimana, dunque, si giocherà regolarmente la 34esima giornata, con Chievo-Udinese in programma sabato alle 18.00 e Napoli-Novara alle 20.45. Domenica alle 12.30 in campo Fiorentina-Inter, mentre alle 15 le partite rimanenti, con il Milan che ospiterà il Bologna. La Juventus sarà impegnata nel posticipo serale contro la Roma.