29 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Calcio | Inter

Moratti: Ranieri? Penso che rimarrà

Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti, intercettato dai cronisti all'uscita dai suoi uffici nel centro di Milano: «La sconfitta contro la Juventus è stata un brutto colpo»

MILANO - «Penso che Claudio Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione». Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti, intercettato dai cronisti all'uscita dai suoi uffici nel centro di Milano. Il patron nerazzurro mette a tacere, quindi, le voci sul possibile esonero del tecnico all'indomani del 12esimo ko in campionato, ma sottolinea: «La sconfitta contro la Juventus è stata un brutto colpo».
Moratti torna anche sulla Primavera guidata da Andrea Stramaccioni, che ha alzato al cielo la Champions League Under 19 battendo l'Ajax in finale a Londra dopo i rigori e sotto i suoi occhi: «Non faccio l'allenatore - dice Moratti - ma ci sono tre o quattro elementi della Primavera che potrebbero già essere inseriti in prima squadra». E' proprio Stramaccioni il nome più gettonato, circolato nelle scorse ore, per sedersi sulla panchina della prima squadra in caso di esonero di Ranieri.