25 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Calcio | Inter

Sneijder: Io al Milan? Sciocchezze

Così Wesley Sneijder liquida le voci di mercato secondo cui l'olandese dell'Inter sarebbe tentato da un clamoroso trasferimento al Milan. Un'ipotesi che in mattinata è stata smentita anche da Adriano Galliani

MILANO - «Io al Milan? Questa è una della tante sciocchezze che vengono dette sul mio conto. Non credeteci». Così Wesley Sneijder liquida le voci di mercato secondo cui l'olandese dell'Inter sarebbe tentato da un clamoroso trasferimento al Milan. Un'ipotesi che in mattinata è stata smentita anche da Adriano Galliani, amministratore delegato dei rossoneri: «Non ho mai sentito Sneijder e non so cosa pensi di fare il prossimo anno - è stata la premessa dell'ad -. Per quanto riguarda il Milan, comunque, noi abbiamo già due ottimi trequartisti come Boateng ed Emanuelson, che resteranno entrambi».
Sneijder, protagonista in negativo della disastrosa stagione dell'Inter, è attualmente ai box per un problema muscolare che lo costringerà a saltare la prossima partita di campionato contro l'Atalanta.