19 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Calcio | Champions League - Ottavi di finale

Real Madrid facile con il Cska Mosca

I blancos di Mourinho battono al Bernabeu il Cska Mosca per 4-1 e volano ai quarti di finale della competizione europea forti anche dell'1-1 dell'andata in Russia

MADRID - Tutto facile per il Real Madrid. I blancos di Mourinho battono al Bernabeu il Cska Mosca per 4-1 e volano ai quarti di finale della competizione europea forti anche dell'1-1 dell'andata in Russia. Dopo un inizio in sordina, al 26' l'ex milanista Kakà serve su un piatto d'argento un pallone in area che Higuain deve solamente spingere in rete per il vantaggio delle merengues. I russi prendono tante imbarcate, ma resistono sull'1-0 nel primo tempo.
Ad inizio ripresa Ronaldo mette subito le cose in chiaro, accentrandosi dalla destra e scaricando un bolide sul quale il portiere del Cska non è fenomenale. Al 70' è Benzema che chiude la pratica ribadendo in rete di punta una sua conclusione respinta dall'estremo difensore. I russi hanno un sussulto, quando Tosic beffa Casillas con una grande botta mancina che sbatte sulla traversa ed entra in rete, ma nel recupero è ancora Ronaldo a siglare la rete del definitivo 4-1.