12 ottobre 2025
Aggiornato 12:00
Calcio | Serie A

Inter, Moratti: A Roma sconfitta ingiustificabile

Eloquente il commento di Massimo Moratti all'indomani del tonfo dell'Inter all'Olimpico contro la Roma, vittoriosa per 4-0: «Una gara preoccupante, meglio non parlare»

MILANO - «La partita di ieri è stata una non partita. È stata una sconfitta pesante, non voglio esprimere giudizi perché sennò sarebbero troppo duri». Eloquente il commento di Massimo Moratti all'indomani del tonfo dell'Inter all'Olimpico contro la Roma, vittoriosa per 4-0.
Intervistato dai cronisti allo stadio di Viareggio, dove si gioca la gara tra le giovanili di Inter e Anderlecht, il presidente dei nerazzurri è molto arrabbiato con la squadra: «Qualcuno dei giocatori - aggiunge - deve capire che il campionato non è finito, è ancora molto lungo. Bisogna dare l'anima per andare avanti».

Moratti: A Roma una gara preoccupante - Dopo il derby vinto col Milan sono arrivate due sconfitte e un pareggio: «Non so cosa sia successo in queste ultime partite - prosegue Moratti - perché altrimenti non avremmo avuto questi risultati». Poi conclude: «A Lecce abbiamo sbagliato molti gol, con il Palermo avevamo già vinto, mentre ieri a Roma è stata una gara preoccupante. C'è da capire cosa fare anche se ieri avevamo molte assenze. Ma queste non giustificano una sconfitta così».