16 settembre 2024
Aggiornato 15:00
Calcio | Inter

Moratti: Sneijder? Forse un guaio serio

Il Presidente dell'Inter: La sua presenza contro la Roma è in forte dubbio. Milito? Ricorderò i quattro gol perché è un'impresa notevole. Roma-Inter e Milan-Napoli alle 15

MILANO- «Sneijder è fuori per un problemino? Non so se è un problemino o qualcosa di peggio». Le dichiarazioni di Massimo Moratti non faranno stare tranquilli i tifosi dell'Inter: il trequartista olandese è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera con il Palermo e la sua presenza nella partita contro la Roma in programma sabato è in forte dubbio. Il presidente nerazzurro, intercettato dai giornalisti davanti alla sede della Saras, è tornato anche sul match con i rosanero. «E' stata una partita un po' pazza, da ricordare, anche se avevamo praticamente già vinto e quindi dispiace - dice Moratti -. Il clima ha certamente influito e il risultato è stato spettacolare per coloro che non tifano per il Palermo o per l'Inter, invece per rosanero o nerazzurri magari un po' meno».
Il numero uno dell'Inter ha elogiato Milito: «Ricorderò i quattro gol perché è un'impresa notevole. La sua sostituzione? Mancavano tre minuti al fischio finale - conclude Moratti -, forse gli ha voluto far prendere anche un applauso».

Roma-Inter e Milan-Napoli alle 15 - In vista dell'allarme maltempo nel prossimo weekend la Lega di Serie A ha disposto un nuovo orario per la 22esima giornata. Tutte le partite si giocheranno alle 15, a parte Genoa-Lazio che si disputerà alle 12.30 come previsto. I due anticipi di sabato Cesena-Catania e Roma-Inter verranno anticipati al pomeriggio, mentre il posticipo di domenica sera delle 20.45 Milan-Napoli si giocherà alle 15.
La Lega scrive in un comunicato: «Vista l'allerta meteo di questi giorni, con attesa, per le serate di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2012, di un eccezionale irrigidimento delle temperature in molte città d'Italia, tra cui Cesena, Roma e Milano, con punte che potrebbero scendere nelle ore serali molto al di sotto delle medie stagionali degli ultimi decenni».