23 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Una buona notizia per il Milan

Cassano può tornare ad allenarsi

Operato al cuore lo scorso 4 novembre dopo un ictus ischemico. Lo rende noto il club di via Turati attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale

MILANO - Finalmente una buona notizia per Antonio Cassano. L'attaccante barese del Milan, operato al cuore lo scorso 4 novembre dopo un ictus ischemico, da domani potrà tornare ad allenarsi, sostenendo almeno inizialmente sedute atletiche individuali.

Lo rende noto il club di via Turati attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale: «A.C. Milan - si legge - comunica che nel corso di questa settimana Antonio Cassano si è sottoposto a controllo neurologico con l'equipe del professor Nereo Bresolin e del dottor Yvan Torrente e a visita cardiologica con il professor Mario Carminati. Entrambi i controlli hanno dato esiti positivi, pertanto Antonio Cassano da domani potrà iniziare allenamenti atletici individuali progressivi».
Cassano ha giocato l'ultima partita ufficiale con la maglia del Milan, prima dello stop forzato, lo scorso 29 ottobre a Roma nella trasferta vinta 3-2 dai rossoneri all'Olimpico contro la formazione giallorossa. Il barese era sceso in campo negli ultimi minuti, poi aveva accusato un malore una volta rientrato a Milano.