Leonardo ammette: «Ho parlato con Beckham»
Il dg del club francese: «David ha ancora tanto da dare al calcio». L'ex giocatore di United e Real Madrid ha espresso il desiderio di fare parte della selezione britannica che parteciperà alle Olimpiadi di Londra 2012. Per i bookmaker Cavani resta al Napoli
PARIGI - «E' vero, abbiamo parlato con Beckham». Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni che hanno accostato il calciatore inglese a diversi club europei, Leonardo esce allo scoperto: il Paris Saint-Germain è seriamente intenzionato a portare David Beckham a Parigi. Il direttore generale del Psg però predica calma: «Questo genere di trattative richiede tempo - confessa l'ex tecnico di Milan ed Inter -. Ne stiamo parlando con il giocatore, sono convinto che abbia ancora tanto da dare al calcio».
David: Vorrei partecipare alle Olimpiadi - Beckham, in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy, qualche giorno fa ha ammesso di avere contatti con diversi club europei ma di non volere tornare in Inghilterra: «Quando hai già giocato con il Manchester United - aveva detto lo Spice Boy - poi non puoi andare in nessuna altra squadra della Premier League». L'ex giocatore di United e Real Madrid ha espresso anche il desiderio di fare parte della selezione britannica che parteciperà alle Olimpiadi di Londra 2012: un ritorno in Europa potrebbe aiutare Beckham a coronare il suo sogno.
Per i bookmaker Cavani resta al Napoli - Edison Cavani non si muoverà da Napoli nonostante la tentazione milionaria del Manchester City. La conferma arriva dal bookmaker Unibet, che ha piazzato nella propria lavagna una speciale scommessa sul futuro dell'attaccante sudamericano.
Il mancato trasferimento di Cavani alla squadra di Roberto Mancini durante il mercato invernale si gioca infatti a 1,01. In pratica puntando 100 euro si vincerebbe netto solo un euro. Il passaggio ai Citizens invece è offerto a ben 15 volte la posta.