18 gennaio 2020
Aggiornato 03:30
Calciomercato | Inter

Eto'o-Anzhi, si chiude domani

L'intermediario Fifa: «Mancano ancora alcuni dettagli». Forlan: «Nessuna offerta dall'Inter». Per Maicon intervento perfettamente riuscito

MILANO - Non sarà neanche oggi il giorno dell'ufficialità di Samuel Eto'o all'Anzhi. L'affare è ormai prossimo alla chiusura ma le parti devono sistemare ancora alcuni dettagli. «Tutto rinviato a domani - ha confermato l'intermediario della Fifa Peppino Tirri -. Mancano ancora alcuni dettagli, io comunque sono ottimista, penso che tutto verrà chiuso domani».
Una volta chiuso il capitolo relativo al trasferimento del camerunese l'Inter potrà finalmente dedicarsi al mercato in entrata: il nome in cima alla lista dei possibili sostituti di Eto'o è sempre quello di Diego Forlan.

Forlan: «Nessuna offerta dall'Inter» - «Nessuno del mio club mi ha detto che sono in vendita». Diego Forlan parla a margine di un evento pubblicitario a Madrid rintuzzando tutte le voci che lo riguardano. «Dall'Inter - spiega al sito del quotidiano sportivo spagnolo As - non ho ricevuto alcuna offerta». L'attaccante uruguaiano dice di voler onorare il contratto che lo lega per due anni all'Atletico di Madrid. Ma la presenza del suo agente Bolotnikov a Milano potrebbe significare un avvicinamento ai nerazzurri dell'uruguaiano non appena sarà concretizzata (a ore) la cessione di Etòo all'Anzhi.

Per Maicon intervento perfettamente riuscito - L'Inter rende noto che è perfettamente riuscito l'intervento in artroscopia al menisco mediale del ginocchio destro di Douglas Maicon. Lo riporta l'Inter, specificando che l'intervento è stato eseguito a Rio de Janeiro dall'equipe del professor José Luis Runco, responsabile medico della nazionale brasiliana.