Milito: Fortissimi anche senza Eto'o
El Principe: «Se parte sono sicuro che arriverà un altro campione»
MILANO - «L'addio di Eto'o? Se parte sono certo che arriverà un altro campione». Questo il Milito-pensiero riguardo il clamoroso possibile trasferimento del camerunense in Russia. «Aspettiamo che le voci si concretizzino - ha detto el Principe a SkySport24 - sarebbe una perdita grossa perché parliamo un grandissimo calciatore».
Le voci di mercato paventano una smobilitazione in casa nerazzurra: «Le cose che vengono dette mi fanno ridere, sembra che stiamo andando via tutti. Non è vero - sottolinea Milito, che scaccia anche i fantasmi di una sua partenza da Milano -. Io al Genoa? Sono un giocatore dell'Inter e qui sto benissimo. Non avrei alcun motivo di andarmene».
Un Milito ottimista, contro tutti coloro pronti a scommettere su un declino dei nerazzurri: «Siamo consapevoli di avere un grande organico, e questo ci dà fiducia per il nostro futuro. L'Inter è una squadra fortissima, e Gasperini ha tanta voglia di far bene. Ci aspetta una stagione difficile - conclude l'argentino -, ma io e i miei compagni siamo pronti a dare sempre il massimo».