Paolillo: Sneijder? Vogliamo che resti
L'ad nerazzurro: «L'attaccante olandese fa parte integrante della nostra squadra. Derby a Pechino? Grazie all'amore dei tifosi ci sentiamo a casa»
MILANO - In casa Inter il nome al centro di ogni discorso è ovviamente quello di Wesley Sneijder: va via o resta? Alla vigilia del derby di Supercoppa col Milan, l'amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo fa il punto della situazione: «Sneijder è qui e fa parte integrante della nostra squadra. Non molto di quello che viene letto sui giornali corrisponde a verità: quanto a Sneijder, c'è tutta l'intenzione che rimanga da noi». Secondo i tabloid inglesi il centrocampista olandese è vicinissimo al Manchester United anche se il City è pronto ad inserirsi. «Se partirà o meno? Per l'allenamento sì...», dice sorridendo Paolillo.
Sabato a Pechino il primo impegno ufficiale della stagione contro il Milan. «E' la prima volta che giochiamo un derby così lontano ma grazie all'amore dei tifosi cinesi ci sentiamo come a casa. Nel nostro cuore e nella nostra mente, un solo desiderio, cercare di vincere», commenta Paolillo, a margine di un evento organizzato all'Inter Store Solana. L'ultima questione riguarda il lavoro del tecnico Gasperini, facendo un paragone con Mourinho: «Ognuno dà la propria impronta alla squadra, eravamo entusiasti di quell'Inter e lo siamo anche di questa».