19 agosto 2025
Aggiornato 00:30
Calcio | Inter

Branca: Sneijder è incedibile

Il direttore tecnico nerazzurro: «Resta e lavora con noi, punto. Rodrigo Palacio tra i possibili obiettivi»

MILANO - «Wesley Sneijder è incedibile». L'affermazione è del direttore tecnico dell'Inter Marco Branca al termine della conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti nerazzurri Ricky Alvarez e Luc Castaignos. Branca chiude così la questione che si era aperta intorno alla possibile cessione del trequartista olandese, il quale sembrava vicinissimo al Manchester United. «Non c'è stata un'offerta ufficiale - spiega - e non c'è neanche mai stata l'intenzione di attenderla. Resta e lavora con noi, punto».

Il dirigente nerazzurro parla a lungo di mercato, inserendo Rodrigo Palacio tra i possibili obiettivi e scartando le possibilità del romanista Vucinic e di Vidal del Bayer Leverkusen. E su Pandev: «Non ha mai rifiutato il Genoa per il semplice fatto che non gli abbiamo mai chiesto di andarci». Per quanto riguarda il terzino destro del Santos Jonathan, la trattativa è agli sgoccioli: «Se tutto va bene potrebbe essere qui stasera o domani».

Più complicata sembra invece la trattativa per il rinnovo del contratto di Lucio: «Con lui stiamo parlando già da tre quatto mesi in assoluta cooperazione e sintonia: c'è una diversità di vedute, ho parlato con il suo agente due giorni fa e ci riparleremo tra due giorni, ma credo che tutto si possa risolvere una volta conclusa la Coppa America con un incontro personale».