Roma-Inter, sfida infinita stasera all'Olimpico
Montella: «Siamo tutti sotto osservazione»
ROMA - La sfida infinita: ma la semifinale d'andata di Coppa Italia stasera all'Olimpico fra Roma e Inter ha anche il sapore della rivincita, visto che entrambe le squadre tentano di salvare quel che possono dalla coda della stagione. I giallorossi appena acquistati dallo zio d'America sono reduci dal ko casalingo di sabato in campionato contro il Palermo, e il tecnico Vincenzo Montella chiede una reazione ai suoi: «Saranno due squadre ferite. Noi ci teniamo tantissimo perché siamo a nove coppe Italia. Se mi sento sotto osservazione? Siamo tutti sotto osservazione. Sarò valutato da questa società o da chi arriverà. Credo che il prossimo allenatore non verrà scelto in base all'età, sono sereno». Il tecnico romanista assicura di avere lo spogliatoio dalla sua parte: «Non mi sento tradito perché penso che ogni giocatore sta dando quello che può dare».
Secondo Montella c'è poco da fidarsi dell'Inter, anche se la squadra nerazzurra sta attraversando un momento di evidente difficoltà sul piano atletico.
ASSENZE - L'Inter reduce da una sconfitta in campionato col Parma è ancora in zona Champions a differenza della Roma. Se i giallorossi sono senza Totti squalificato, i neroazzurri dovranno fare a meno di Samuel Etoo. L'attaccante camerunese non è stato convocato da Leonardo per una distorsione alla caviglia sinistra rimediata sabato scorso nel match di campionato. In attacco troverà con tutta probabilità spazio dal primo minuto Diego Milito.