18 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Serie A

Moratti: «Mourinho? Non c'è niente»

Il Presidente dell'Inter: «E' un momento di crisi, dovuto alla stanchezza fisica e mentale»

MILANO - Massimo Moratti non usa giri di parole per analizzare gli ultimi risultati dell'Inter. «E' un momento di crisi, dovuto a stanchezza fisica e mentale - ammette il presidente nerazzurro - non siamo stati all'altezza degli incontri che dovevamo fare».

MOLTO STANCHI - «Leonardo? Non è cambiata molto la questione, lui ha fatto uno sforzo fantastico fino alla partita col Milan - è il parere di Moratti - lì ci si aspettava il massimo, invece forse il grave errore è stato di mandare i giocatori in Nazionale. Siamo tornati convinti di essere ancora in piena forma, invece eravamo molto stanchi».
Per il presidente nerazzurro «l'allenatore cerca di fare quello che è necessario, e per me lo fa anche bene, ma naturalmente non è facilissimo frenare una situazione del genere. Speriamo che adesso si riprenda a fare le cose bene, anche se avremmo bisogno di una bella settimana di riposo». Moratti spegne le voci sul possibile ritorno a Milano di Josè Mourinho: «Ho letto la notizia sui giornali - taglia corto il presidente dell'Inter - ma non c'è niente».