Tim porta il campionato su Facebook
Il brand della telefonia mobile di Telecom Italia ha realizzato la official page della serie A Tim sul più famoso social network del mondo
ROMA - Il massimo campionato di calcio italiano sbarca su Facebook grazie a Tim, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, che in collaborazione con Lega serie A ha realizzato la official page della serie A Tim sul più famoso social network del mondo. Appassionati e tifosi, informa una nota, avranno a disposizione uno spazio aperto, di larga condivisione, dove trovare tante informazioni utili, novità e divertimento anche grazie al supporto di Panini.
TEMPO REALE - Nelle giornate di campionato la pagina sarà aggiornata in tempo reale dai campi della Serie A Tim e sarà possibile commentare in diretta l'andamento dei match. Sarà uno spazio dedicato allo scambio di idee regolato da una policy comportamentale improntata al fair play e al rispetto reciproco, in modo che lo sport più amato dagli italiani possa essere sempre fonte di ispirazione di dialogo e di scambio, ma soprattutto luogo di valori positivi e condivisi.
Telecom Italia, conclude la nota, è da sempre vicina con il suo brand TIM al mondo dello sport e in particolare al gioco del calcio, che è parte integrante della cultura e della tradizione del Paese. Tim è sponsor ufficiale della Lega Serie A e delle sue principali manifestazioni dal 1998.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero