19 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Fiorentina

Mihajlovic: gli arbitri non sono in malafede

L'allenatore dei viola: «Con la Lazio anni bellissimi ma domani voglio vincere»

FIRENZE - «Tutti possiamo sbagliare, gli arbitri non lo fanno in malafede». Sinisa Mihajlovic, allenatore della Fiorentina, è tornato così sui torti arbitrali che hanno penalizzato la squadra viola nelle prime due giornate di campionato richiamando. «Dispiace perchè meritavamo almeno altri tre punti in classifica, ma il campionato è ancora lungo», ha detto Mihajlovic nella conferenza stampa riportata dal sito della Fiorentina.
Domani i viola riceveranno la Lazio, ex squadra di Mihajlovic: «Ho visto i ragazzi lavorare molto bene in settimana», ha detto il tecnico, «io a Roma ho passato sette-otto anni bellissimi, ma domani cercherò a tutti i costi di vincere. Sarà una partita difficile».

REJA: TEST IMPORTANTE - «La Fiorentina per noi rappresenta un test importantissimo per il resto del campionato». Edy Reja pretende attenzione: non vuole una Lazio rinunciataria a Firenze. «Non possiamo fare gare solo sul piano difensivo, è impensabile rimanere per 90' in attesa dell'avversario. Un centrocampo più largo? Dobbiamo tenere conto di alcuni equilibri. Mi auguro di fare le scelte giuste, di sicuro non ragiono per simpatie. E' vero che ho 65 anni ma non sono ancora arteriosclerotico e penso di sapere come affrontare gli avversari, cambiando modulo di volta in volta se necessario».