Colpo del City: preso Kolarov dalla Lazio
Il terzino serbo ha completato il suo trasferimento dopo avere ottenuto un permesso di lavoro dalle autorità britanniche
ROMA - La Lazio ha ceduto Aleksandar Kolarov al Manchester City. Lo ha annunciato Roberto Mancini, tecnico della squadra inglese, dal sito della sua società. Il terzino serbo ha completato il suo trasferimento dopo avere ottenuto un permesso di lavoro dalle autorità britanniche.
MANCINI ABBRACCIA KOLAROV - Fine della telenovela per la felicità di tutti. E in particolare di quella di Roberto Mancini: «Ho visto per la prima volta Kolarov al debutto con la Lazio nel 2007 e sono rimasto impressionato dalla forza e dalla velocità di un ragazzo così giovane». E' cresciuto ancora negli ultimi anni: «Ha uno straordinario controllo di palla, un micidiale sinistro ed è tecnicamente molto capace. Quando s'invola sulla fascia è imprendibile per velocità e potenza. Inoltre è un giocatore duttile perché può giostrare in varie posizioni, può tranquillamente posizionarsi anche a centrocampo». Mancini è davvero entusiasta: «Sono riuscito a convincere il City a prenderlo e sono davvero contento. Aleksandar ha una carriera sfavillante davanti a sé». Il giocatore non raggiungerà però i nei compagni negli Stati Uniti.