2 aprile 2020
Aggiornato 06:00
Calciomercato

Adriano: tornerò più forte di quando ero all'Inter

L'attaccante brasiliano: «Voglio dimostrare di essere tornato a grandi livelli in Italia»

ROMA - «Voglio dimostrare che l'Adriano della Roma è tornato più forte di quello che ha giocato nell'Inter». L'imperatore sogna in grande e ribadisce i suoi intenti in vista della nuova avventura che lo attende nel campionato italiano.

«Sono qui per rendere felici i tifosi romanisti e tutti quelli che hanno creduto in me, in primis il presidente Rosella Sensi. Sicuramente anche per dimostrare che sono tornato a grandissimi livelli in Italia e lo voglio dimostrare a lungo. Solo il tempo potrà dire se tutto questo accadrà», ha spiegato a Romacalcionews.it.

«Sono venuto a Roma con l'idea di conquistare Roma, la Roma e i suoi tifosi fantastici. Sono sicuro - ha aggiunto - che poi a Roma verranno messe in evidenza le mie prestazioni sul campo ed è giusto che sia così. Sono pronto per questo». Sui problemi giudiziari che lo hanno visto coinvolto in Brasile: «Sono problemi già spiegati e risolti, non mi piace parlare quando provo ad aiutare la gente. Purtroppo cercano sempre di trovare qualcosa negativo a tutti i costi».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal